Ariccia | 41enne deceduta dopo un'operazione: familiari presentano denuncia. Disposta l'autopsia sulla salma
Pubblicato: Lunedì, 26 Giugno 2023 - redazione attualitàARICCIA (cronaca) - La 41enne lascia due figli. Sulle pagine social delle molte amiche della povera donna centinaia sono stati i messaggi di incredulità e cordoglio
ilmamilio.it
Una donna di 41 anni, sposata e con due figli adolescenti, è deceduta venerdì notte all'Ospedale dei Castelli romani dopo una settimana circa di ricovero per una delicata operazione al rene.
I familiari della povera donna, originaria di Albano Laziale, molto conosciuta per il suo lavoro da molti anni in un noto supermercato di zona, hanno presentato una denuncia presso i carabinieri della Stazione di Albano.
Il magistrato di turno della Procura di Velletri ha disposto il sequestro della salma e l'autopsia presso l'istituto di medicina legale di Tor Vergata; sono state acquisite - come avviene in questi casi - , tutte le cartelle cliniche e la documentazione sanitaria per accertare i fatti.
Sulle pagine social delle molte amiche della povera donna centinaia sono stati i messaggi di incredulità e cordoglio tra sabato e domenica e tutti la hanno ricordata come una donna, una amica, una moglie e lavoratrice esemplare, generosa e di grande simpatia.
L'inchiesta chiarirà tutti i passaggi da quando la 41enne è arrivata in pronto soccorso con dolori molto forti, una decina di giorni fa, al ricovero in chirurgia, l'operazione urgente per un versamento al rene, poi la tragedia consumatasi in una settimana circa con l'avvenuta morte di venerdì notte scorsa.
In una nota la Asl Roma 6 - Direzione Generale ha affermato che come sempre i medici hanno cercato di fare del tutto per salvare la vita della paziente, arrivata con un quadro clinico complicato dal pronto soccorso, e si stringe al dolore della famiglia fiduciosi che le indagini della magistratura possano chiarire ogni aspetto della vicenda.