Albano, lite durante la fila alla cassa del supermercato: uomo brandisce un coltello, fermato dal personale

Pubblicato: Lunedì, 26 Giugno 2023 - redazione attualità

 ALBANO LAZIALE (cronaca) - Solo l'intervento del personale del supermercato come raccontano alcuni presenti ha evitato il peggio

ilmamilio.it

Una fila alla cassa,  forse non rispettata,  una parola di troppo, il nervosismo per il gran caldo,  hanno fatto sfiorare la tragedia e l'accoltellamento in un supermercato su via del Mare vicino Pavona. A litigare violentemente sono stati due uomini del posto in fila per pagare la spesa, uno di loro dopo le parole offensive e qualche spintone ha tirato fuori un coltello cercando di colpire l'altro contendente.

ilmamilio si nasce

Judo Frascati 3 ilmamilio

Solo l'intervento del personale del supermercato, come raccontano alcuni presenti, ha evitato il peggio, riuscendo a fermare il 60enne col coltello. Il fatto é successo sabato intorno alle 18.30 alla cassa dell'attività commerciale, dove  c'era un pó di fila per pagare la spesa alla cassa. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo impaurito dei numerosi clienti e del personale del supermercato.

Nel frattempo nel parapiglia le cassiere hanno chiamato il 112 e dopo pochi minuti sono intervenuti i carabinieri di Albano, che hanno ricostruito il fatto è fermato i due litiganti, un 60enne e un 58enne di Albano non conosciuti alle forze dell'ordine . Alla fine per il sessantenne è scattata la denuncia per possesso di arma atta ad offendere, minacce aggravate e il sequestro del coltello lungo diversi cm.

acf pubblicita ilmamili

settimane sportive colline