Grottaferrata, Incidente Tir 'impazzito': riaperta Via Anagnina. Sei i feriti complessivi

Pubblicato: Mercoledì, 14 Giugno 2023 - redazione attualità

 GROTTAFERRATA (attualità) - Ci sono volute circa 6 ore di lavoro per ripristinare la normalità

ilmamilio.it

È stata riaperta intorno alle 19 via Anagnina dopo la  rimozione dei molti mezzi investiti dal camion frigo impazzito guidato da un cittadino egiziano questa mattina alle 12.30 circa.

> GUARDA LE FOTO

Judo Frascati 3 ilmamilio

Sul posto hanno operato per i rilievi i carabinieri della locale stazione (presente il comandante Massimiliano Roccoli), mentre i carri attrezzi e i mezzi autogru del deposito giudiziario di Marino hanno provveduto a portare via tutte le auto e infine il grosso tir finito contro un albero e l'edicola di via Anagnina. 

> LEGGI > Grottaferrata, grave incidente in zona Bivio: Tir contromano travolge le auto e si schianta vicino all'edicola. Ci sono feriti

Ci sono volute circa 6 ore e mezza di lavoro per ripristinare la viabilità in quella che è stata definita una vera e propria tragedia sfiorata. Alla fine si conteranno 6 auto danneggiate e altrettanto feriti,  5 donne e un uomo, trasportati agli ospedali:  San Camillo, Noc, Tor Vergata e Frascati , nessuno in pericolo di vita,  due donne politraumatizzate , sono state estratte dalle lamiere contorte delle loro auto dai pompieri di Frascati e Marino.

settimane sportive colline

acf pubblicita ilmamili