Rocca di Papa, Messa in ricordo dello scoppio del Comune, a 4 anni dalla tragedia. Ricordati Crestini ed Eleuteri.

Pubblicato: Sabato, 10 Giugno 2023 - redazione attualità

Rocca di Papa (attualità) - Il ricordo della madre, Vanda Ferri

ilmamilio.it

A quattro anni dal tragico scoppio del comune risalente al 10 giugno del 2019 è stata celebrata una messa dal parroco padre Thomas, presso il Duomo,  a ricordo dei due morti che portò la tragedia: il sindaco Emanuele Crestini e il delegato comunale Vincenzo Eleuteri.

> GUARDA LE FOTO

acf pubblicita ilmamili

Alla messa in memoria dei due deceduti e nel ricordo di quel tragico evento, sono stati presenti il sindaco Massimiliano Calcagni nella sua prima uscita ufficiale in paese con la fascia da sindaco, l'ex sindaca Veronica Cimino, i consiglieri comunali neoeletti Massimo Calvisi e Ottavio Atripaldi con la moglie Annalisa Gentilini, che è stata responsabile dei servizi sociali per tanti anni a Rocca di Papa. 

In chiesa anche altri ex consiglieri comunali, alcuni dipendenti comunali e l'ex comandante della polizia locale Gabriele Di Bella. Tutti quanti, si sono stretti intorno ed hanno dato il loro affettuoso abbraccio e il caloroso saluto alla signora Vanda Ferri Crestini mamma di Emanuele Crestini, che lo ha ricordato con tanto affetto ed emozione " come un uomo pieno di passione per il suo ruolo di sindaco ed un figlio meraviglioso che manca e mancherà sempre come il primo giorno della sua scomparsa". Morte avvenuta dieci giorni dopo il terribile scoppio del Municipio a causa di una fuga di gas dove rimase ferito e poi decidere a causa dei fumi respirati per cercare di dare soccorso e fare uscire  tutti dal Comune ".

 
Judo Frascati 3 ilmamilio

settimane sportive colline