Nemi, il cantautore scrittore Max Spurio premiato in Campidoglio con il " Premio Internazionale di Letteratura Contemporanea"

Pubblicato: Giovedì, 01 Giugno 2023 - redazione attualità
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, gelato, blazer e testoNemi (attualità) - L' evento si è tenuto a Roma
     
    ilmamilio.it
     
    Max Spurio, il cantautore musicista scrittore e poeta dei Castelli Romani, si aggiudica il " Premio internazionale di letteratura italiana contemporanea ". L' evento si è tenuto a Roma, l'altro ieri, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio. La giuria ha premiato due poesie del cantautore romano che vive a Nemi, tratte dalla sua ultima opera letteraria dal titolo " Tracce "- E di noi sarà  e Date. Le poesie faranno parte di un'antologia destinata alle scuole.
     

    " Felice ed onorato di questo premio inaspettato ma molto apprezzato . Del resto la canzone e la poesia sono la faccia di un unica medaglia, quella del cuore, della passione e della fantasia, grazie ancora a tutti coloro che mi hanno permesso di riceverlo " ha commentato molto soddisfatto Max Spurio.