Ce l'ho, ce l'ho, mi manca: a Ciampino un fine settimana a scambiare figurine dei Calciatori

Pubblicato: Venerdì, 09 Febbraio 2018 - Silvia Martone

calciatori paniniCIAMPINO (attualità) - Anche quest'anno alcunni genitori hanno organizzato l'apputamento al Parco Aldo Moro per consentire agli appassionati di completare gli album Panini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner2Una passione senza tempo che neanche l'avvento del web 2.0 e successive integrazioni sembrano essere stati in grado di scalfire. Tra i giovani (ma non solo) e le figurine dei Calciatori della Panini, storica società editoriale di Modena, è sempre amore. Fortissimamente amore.

Domani, sabato 10 e domenica 11 febbraio dalle ore 9 alle 13 si svolge ancora una volta l'evento gratuito per lo scambio delle figurine dei Calciatori: un must, un cult senza tempo.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

La particolarità dell'iniziativa è che non si tratta di un  evento ufficiale organizzato dalla società editrice emiliana, ma di un incontro organizzato dai papà dei ragazzi dediti ogni anno alla ricerca delle figurine mancanti per completare l'album. Il classico "ce l'ho, ce l'ho, mi manca" che non sembra affatto destinato a passare di moda. Anzi.

Si scambieranno insomma esclusivamente doppioni: "Lasciate quindi a casa il portafoglio, portate solo con voi i bambini, le figurine e la voglia di divertirsi e condividere", avvertono gli organizzatori che tengono a precisare che non si tratta di un mercatino al quale presentarsi con la famigerata "mancolista", la lista delle figurine mancanti.

L'appuntamento è al Parco Aldo Moro, ingresso via Lisbona.

Pai