Grande festa al PalaCesaroni per la promozione in Serie A della squadra di Calcio a 5 Ecocity Genzano

Pubblicato: Domenica, 16 Aprile 2023 - redazione sportiva

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a basket e follaGENZANO (sport) - Stasera dalle 18 alle 20

ilmamilio.it

Grande festa oggi pomeriggio dalle 18 alle 20 al PalaCesaroni per la promozione in Serie A della squadra di Calcio  a 5 Ecocity Genzano. Raggiunta a fine Campionato Nazionale di A2 grazie al grande impegno profuso dalla squadra e tutto lo staff tecnico dirigenziale e medico.

> GUARDA LE FOTO

Il team genzanese ha disputato un grande Campionato grazie ad una squadra di campioni del Futsal, composta da molti calciatori brasiliani, spagnoli, ma anche italiani e alcuni di Genzano. In panchina il mister  Ciccio Angelini, ex grande portiere di Calcio A5 tra i più forti al mondo che nella partita di ieri ha spronato e diretto con grande passione come sempre i suoi ragazzi portandoli alla vittoria con un netto 6 a 0  contro il Cavezzo al Palazzetto dello Sport di Modena. 

Vittoria che ha sancito la promozione in Serie A che dal prossimo Campionato vedrà la squadra Ecocity Genzano, giocare al Palazzetto dello Sport di via Emilia Romagna con le più quotate e prestigiose squadre italiane.

Entusiasmo alle stelle oggi pomeriggio per tutta la squadra, il team tecnico, dirigenti, fisioterapista, preparatore atletico, magazzinieri, direttore sportivo e i tanti tifosi e tifose che gremivano gli spalti. Sono intervenuti anche il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, il consigliere delegato allo sport Gianluca Ercolani, il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte e il consigliere regionale Vittorio Sambucci, per complimentarsi con la squadra, tutto lo staff e il presidente Vincenzo Tuccillo e la moglie, la presidentessa Serena Pichi. La presentazione della squadra e l'intera festa sul campo da gioco è stata gestita dal direttore generale Marco London, in veste di presentatore e moderatore e uno speaker ufficiale in tribuna.