Basket, under 19: Banco Desio Albano vince contro Grottaferrata e stacca pass playoff

Pubblicato: Giovedì, 23 Marzo 2023 - Redazione sport

ALBANO LAZIALE (basket) - La formazione albanense si impone 58 a 47 contro San Nilo Grottaferrata e stacca il biglietto per la seconda fase con un turno di anticipo

ilmamilio.it - nota stampa 

L’under 19 di Banco Desio Albano mette a segno una vittoria fondamentale nel match di ieri sera alla palestra Vascarelle. La formazione albanense si impone 58 a 47 contro San Nilo Grottaferrata e stacca il biglietto per la seconda fase con un turno di anticipo. La partita è stata sempre condotta di misura da Albano con Grottaferrata in lotta fino alla fine. Banco Desio Albano ha prevalso grazie ad una buona prova collettiva con Alessandro Propati miglior realizzatore, grazie ai 16 punti messi a segno. La vittoria contro i criptensi rende l’impegno di mercoledì prossimo in trasferta, contro CSI Roma, del tutto ininfluente ai fini della classifica.

“Complimenti a tutti i ragazzi e a coach Paolo Palmeri per aver ottenuto un importante risultato, tutt'altro che scontato alla vigilia andando ben oltre le previsioni, considerato anche che Albano ha in rosa soltanto tre 2004 e che i 2007 di ben tre anni sotto età sono regolarmente chiamati in campo con ottimi risultati. Si può ora guardare con fiducia sia all'immediato futuro con la seconda fase, che alla prossima stagione” commenta la dirigenza albanense a margine della partita vinta.

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio