Monte Compatri: il volo dell'assessora Mastrofrancesco. Quella sedia spostata #asuainsaputa

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2018 - redazione attualità

volo mastrofrancescoMONTE COMPATRI (attualità) - Prima del via dell'ultimo Consiglio comunale l'Amministratrice va gambe all'aria in diretta streaming

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Quando si dice "il bello della diretta". Siamo nella primissime battute del Consiglio comunale di qualche giorno fa, i partecipanti stanno ancora accomodandosi ai loro posti. Minuto 6 e 42": l'assessora all'Urbanistica Agnese Mastrofrancesco, appena alzatasi per dire qualcosa (che non si capisce), nel tornare a sedere sulla sua sedia dietro di sé non la trova e finisce gambe all'aria.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Tra le inevitabili risate generali (lo stesso sindaco Fabio D'Acuti commenta il video della diretta streaming su Facebook "Sto ancora a ridere") e i soccorsi alla povera amministratrice, che se l'è cavata solo con un po' di spavento ("Però mi viene da ridere anche a me", ammette") si apre un nuovo caso dopo quello, ancor più scottante, di un presidente del Consiglio ed ex sindaco, Marco De Carolis, candidato consigliere regionale a sua insaputa.

Allo stesso tempo, il giallo si infittisce perché le immagini non chiariscono quanto accaduto e purtroppo non è disponibile la Var: l'unica evidenza è che la povera Mastrofrancesco si ritrova con la sedia spostata, anche lei a sua insaputa. E' stata Eliana Villa a sportargliela mentre lei stava parlando al microfono? E' stata Sabrina Giordani? E' stata la longa manus del maledetto Pd? E' stato il prodigo ufficio propaganda (Produffprop) che aveva disteso male i cavi per le riprese? E' stato lo spirito dei Natali passati?

#asuainsaputa, a Monte Compatri è giallo su giallo.

 

Pai