Ariccia: cade un altro ciclista a Galloro, è grave in ospedale. E invece di rifare l'asfalto si mettono cartelli

Pubblicato: Domenica, 04 Febbraio 2018 - redazione cronaca

ciclista caduto galloroARICCIA (cronaca) - Ferito un 38enne romano trasportato a Tor Vergata in eliambulanza

ilmamilio.it

Ancora un ciclista caduto, ancora un dramma sfiorato dopo del 21 luglio 2017 quando a perdere la vita fu il 60enne frascatano Paolo Lantieri.

E' successo nella tarda mattinata di oggi, ancora sulla via Appia Nuova tra Ariccia e Genzano, nei pressi di Galloro. Un ciclista di 38 anni, romano, stava pedalando ai Castelli romani insieme ad alcuni amici quando, in un momento in cui era solo, è caduto dalla sua bici in corrispondenza di uno dei tanti rigonfiamenti dell'asfalto provocati dalle radici dei pini e da altre cause.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

cartelli appia galloroL'uomo è caduto ed in suo soccorso sono intervenuti per primi alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto la polizia locale ed il 118 che ha subito intuito la gravità delle condizioni del ciclista richiedendo l'intervento dell'eliambulanza. L'elicottero è atterrato presso il campo sportivo di salesiani, a Genzano, poco distante dal luogo ed ha trasportato il ferito al Policlinico di Tor Vergata dove è arrivato in gravi condizioni seppur sembra non in pericolo di vita.

La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario ai soccorsi.

Sul posto anche il sindaco che ha disposto la disposizione di cartelli di pericolo lungo la strada per scoraggiare ciclisti e motociclisti a percorrere quel tratto stradale.

Invece di sollecitare il rifacimento dell'asfalto killer, si mettono cartelli. Un capolavoro, sperando che nessun altro si faccia male.

Pai


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna