Frascati: Siviglia spegne 100 candeline. Festa grande a Cocciano - FOTO
Pubblicato: Domenica, 04 Febbraio 2018 - redazione attualitàFRASCATI (lieto evento) - Figlie, nipoti e parenti celebrano la prestigiosa ricorrenza
ilmamilio.it - contenuto esclsivo
Una grandissima festa di famiglia: Siviglia Rufini in Neri spegne 100 candeline e in suo onore la famiglia ha organizzato per oggi un pranzo che è un matrimonio.
100 anni e non sentirli: con al fianco le figlie Enrica, Santina e Patrizia, Siviglia Rufini, vedova di Ezio Neri scomparso nel 2010 all'età di 96 anni, dopo la messa celebrata nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Cocciano si è concessa a tutti i parenti e gli amici che si sono ritrovati per la prestigiosa occasione. 100 anni splendidamente portati, decisamente non dimostrati.
A festeggiare la nonna, ancora oggi attiva volontaria dell'Unitalsi, anche i nipoti Paolo, Marco, Luca, Cristiana, Gabriele e Chiara ed i bisnipoti Viviana, Federico, Damiano, Francesco, Matteo, Alessia, Ludovica, Leonardo, Sofia, e le ultime arrivate Alice e Gaia. Da 20 anni a pochi mesi.
E per pranzo, con tanto di tableau all'ingresso della grande sala parrocchiale, un buffet da cerimonia importante. Emozionata ma sempre sorridente, Siviglia - il cui compleanno è caduto lo scorso 2 febbraio - è così entrata in terza cifra. Un traguardo davvero prestigioso.
GUARDA LE FOTO