Luigi Di Maio: "Emanuele Dessì ha deciso di fare un passo indietro per tutelare il Movimento 5 stelle"

Pubblicato: Sabato, 03 Febbraio 2018 - redazione politica

dessi emanuele2FRASCATI (politica) - Il candidato premier chiude la vicenda. "E' incensurato e non è indagato. Mi aspetto ora che altri impresentabili si ritirino"

ilmamilio.it

"In questi giorni tutti i giornali e i tg nazionali hanno parlato del candidato del MoVimento 5 Stelle nel Lazio Emanuele Dessì. Mentre il centrodestra in Campania candidava Luigi Cesaro, detto Giggino ‘a Purpetta, ex autista del fondatore della nuova camorra organizzato Raffaele Cutolo, e il Pd in Sicilia candidava gli uomini di Cuffaro e Lombardo, tutta l’attenzione mediatica era per Dessì. Diversamente da molti candidati dei partiti, Dessì è incensurato, non è indagato e vive in una casa popolare che gli è stata regolarmente assegnata, come ha confermato lo stesso Comune di Frascati".

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Oggi ho parlato con lui e in seguito ai tanti attacchi ricevuti ha deciso di fare un passo indietro per tutelare la sua persona e il MoVimento 5 Stelle, impegnandosi a rinunciare alla candidatura e in ogni caso all’elezione alla carica di senatore.

Ora mi aspetto che i veri impresentabili, quelli che riempiono le liste dei partiti, facciano lo stesso. Il MoVimento 5 Stelle ha candidato persone super competenti, persone che hanno testa e cuore, una squadra di cui sono fiero e insieme alla quale cambieremo il Paese".

A scriverlo sulla sua pagina Facebook è il candidato premier Luigi Di Maio.

petra nov2017 1

agenzia servizi