Aprilia, grosso incendio in alcuni capannoni: si spirgiona una enorme nube di fumo nero

Pubblicato: Mercoledì, 01 Febbraio 2023 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio e attività all'apertoAPRILIA (attualità) - Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco di vari distaccamenti di Aprilia e  della zona confinante
 
ilmamilio.it
 
Grosso incendio in corso ad Aprilia con una colonna di fumo nero acre visibile dal litorale e dai Castelli Romani.
Nel pomeriggio dopo le 15 le fiamme si sono sprigionate e hanno avvolto i capannoni dell'ex Fredd Industria, in una traversa, del quartiere molto popolato di via Toscanini, esattamente in via Enna.
 

 Judo Frascati 3 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 
Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco di vari distaccamenti di Aprilia e  della zona confinante, al lavoro per domare le fiamme ed evitare che il fuoco si propaghi ad altri Capannori e raggiunga le case.
 
Aggiornamento - Il Comando dei pompieri di Latina e provincia, tramite l' ufficio stampa comunica che  le operazioni di spegnimento, da parte del personale dei vigili del fuoco di Aprilia e di Latina, si sono concluse intorno alle 21 di ieri sera .
La situazione verrà comunque tenuta sotto controllo durante la notte e nella giornata di oggi per scongiurare la ripresa di focolai all'interno del sito di stoccaggio rifiuti vari chiuso da molti anni.
 
 
Una nube enorme di fumo nero si è levata sulla città, paura e preoccupazione tra i cittadini che stanno seguendo con apprensione l'evolversi della situazione. L'area in passato era stata bonificata dopo la segnalazione della presenza di rifiuti di vario genere speciali e tossici. 

 

banner sciamplicotti ilmamilio

banner roscini bonafoni ilmamilio
 
valeriani banner1 ilmamilio