Fugge all'alt della Polizia con 500 dosi di cocaina nello scooter e finisce dentro un fossato
Pubblicato: Sabato, 21 Gennaio 2023 - redazione cronacaROMA (cronaca) - Il 50enne è finito dentro un fossato con lo scooter
ilmamilio.it
Fugge sullo scooter con 500 dosi di cocaina sotto la sella e finisce dentro un fossato. Sono stati gli agenti delle volanti dell'Upgsp ad incrociare su viale di Tor Bella Monaca un 50enne a bordo del veicolo a due ruote. Alla vista dell'auto della Polizia, però, l'uomo ha però cambiato senso di marcia. La manovra ha portato gli agenti ad intimargli l'alt.

Lo scooterista ha accelerato ed è partito un inseguimento. Il 50enne, all'altezza di Torre Angela, ha tentato una manovra salendo su un marciapiede ed ha perso il controllo del motorino cadendo in un fossato profondo 4 metri. Claudicante, ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti.

Controllato lo scooter nel vano sottosella sono state trovate 500 dosi di cocaina e crack già pronte alla vendita. Residente a Guidonia Montecelio, dopo essere stato medicato al policlinico Casilino, il 50enne è stato arrestato.




