Lariano | Sacerdote aggredito prima di un funerale da un 50enne del posto

Pubblicato: Martedì, 17 Gennaio 2023 - redazione attualità
 
 
LARIANO (attualità) - Brutta esperienza per Don Felix
 
ilmamilio.it
 
Brutta esperienza per il vice parroco della cittadina dei Castelli Romani, don Felix, di origini indiana, ma da molti anni in servizio sul territorio locale. Lunedì mattina prima di un funerale è stato aggredito violentemente da un cinquantenne del posto già conosciuto alle forze dell'ordine per problemi psichiatrici e di reati contro la persona .
banner roscini bonafoni ilmamilio
 
L'aggressore era stato invitato da una donna presente al funerale a mantenere un comportamento decoroso ed educato in chiesa visto che sbraitava e gridava frasi sconnesse e aggressive contro tutti.  Il sacerdote è intervenuto quando ha visto che l'uomo stava aggredendo questa signora anziana presente nella parrocchia di Santa Maria Intemerata .
 banner sciamplicotti ilmamilio
 
Grazie all'intervento del parroco don Vincenzo Molinaro e di altri presenti si è evitato il peggio. Don Felix ha riportato alcuni traumi al volto ed è stato necessario il trasporto in ospedale a Velletri con una ambulanza del 118, per un violento pugno ricevuto sul viso. Ora è tornato in parrocchia, si è ripreso e sta discretamente. Sul caso indagano i carabinieri della vicina stazione che stanno accertando tutti i fatti ed hanno avvisato la magistratura e l'amministrazione comunale per i provvedimenti del caso visto la pericolosità già accertata con altri casi simili del soggetto un 50enne del posto.
 
judo frascati ilmamilio
 
 

colline nuoto6 ilmamilio