VOLLEY ARICCIA: tempo di bilanci e obiettivi per le ragazze pallavoliste
Pubblicato: Giovedì, 12 Gennaio 2023 - redazione sportivaARICCIA - Dopo un anno esaltante, quello appena trascorso, le ragazze del Volley Ariccia neo promosse nel Campionato Regionale FIPAV di Serie D, si confermano al top in questo stralcio di stagione.
Le ragazze guidate dal Mister Matrigiani occupano stabilmente la seconda piazza, dopo il quotato Marino, con uno score di 10 vittorie e soltanto due sconfitte.
Oramai al giro di boa del Campionato è il momento di bilanci e soprattutto di fissare gli obiettivi. il Presidente della Società Carla Cecchini ha dichiarato: " Un approccio molto positivo e soddisfacente in campo per le nostre atlete. Conoscevamo il valore delle ragazze, sapevamo potessero disputare un Campionato da protagoniste da medio/alta classifica. Stanno mantenendo le premesse e questo ci lascia ben sperare per il proseguo della stagione " .
Domanda – A questo punto quali sono gli obiettivi?
Risposta : " Crescere ancora, in questo sport, come in tutti gli sport, si fa in palestra ogni giorno con il lavoro, l’applicazione e la determinazione, oltre la consapevolezza della forza del gruppo e di fare squadra. E questo alle nostre atlete non manca. Aggiungo con tanta voglia di vincere, un motto che accompagna da sempre la nostra Società al 35° anno di attività ininterrotta. Puntiamo certamente ai play off promozione al Campionato di Serie C, campi che abbiamo calcato per molti anni nel passato ma ripeto gli obiettivi si centrano in palestra con la motivazione. Colgo l’occasione , conclude la Presidente Cecchini, per ringraziare gli Sponsor che ci stanno garantendo con il loro apposto un Campionato sereno ed il numeroso pubblico che mai ha fatto mancare il suo sostegno, in casa ma anche fuori" .
Ma non solo Serie D in casa Ariccia: un nutrito gruppo di più piccole, sotto la guida esperta di Mister Sandroni si stanno approcciando ai primi campionati Federali Under 16 ed Under 14 Acli . Oltre alla Terza Divisione FIPAV Under 15.
E poi i più piccolini anch’essi numerosi che sotto la guida di due atlete qualificate, Francesca Moretti e Michela Rossi, partecipano al Torneo S3 Mini Volley. Insomma un 2023 da divertirsi in Casa Volley Ariccia.
Un allegato • Scansione eseguita da Gmail
Aggiungi commento