Giallo Burger King a Ciampino. Inaugurato a Natale ma subito chiuso

Pubblicato: Giovedì, 12 Gennaio 2023 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Il noto fast food, aperto solo pochi giorni prima di Natale, ha improvvisamente interrotto l’attività circa una settimana fa suscitando non pochi interrogativi nell’utenza

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È giallo sulle sorti del Burger King, ubicato all’interno del nuovo centro commerciale in località Ponti di Morena a Ciampino. Il noto fast food, inaugurato solo pochi giorni prima di Natale, ha improvvisamente interrotto l’attività circa una settimana fa suscitando non pochi interrogativi nell’utenza.

LEGGI Apre Burger King a Ciampino: il fast food nel nuovo centro commerciale ai Ponti di Morena

I beninformati parlano di un guasto elettrico causato da alcuni lavori in zona con possibile riapertura prevista per lunedì della prossima settimana ma non si hanno notizie ufficiali, se non chiacchiericcio social.

Il nuovo centro commerciale rientra nella discussa area di intervento “G5”, che prevede anche la realizzazione di un supermercato. Quest’ultimo dovrebbe aprire entro l’anno. colline nuoto6 ilmamilio

L’operazione urbanistica è stata avviata dall’amministrazione di centrosinistra, guidata dall’ex sindaco Giovanni Terzulli, per poi essere portata avanti dalla successiva gestione di centrodestra con alcune modifiche alla viabilità che tutt’ora non convincono.

L’attuale amministrazione comunale avrebbe avviato, a tale proposito, contatti con i soggetti privati attuatori del comparto G5 per il ripristino della viabilità originaria al fine di evitare il crearsi di code ed ingorghi.

judo frascati ilmamilio