Elezioni: ecco le “regionarie” per scegliere i candidati M5S alla Regione, diversi castellani in corsa

Pubblicato: Mercoledì, 04 Gennaio 2023 - Redazione politica

movimento5stelle 2050 ilmamilioROMA (politica) - Gli iscritti al partito di Giuseppe Conte sono chiamati a votare nella giornata di giovedì 5 gennaio dalle ore 10 alle ore 22

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il Movimento 5 Stelle sceglierà i propri candidati al Consiglio Regionale del Lazio tramite le “regionarie”. Gli iscritti al partito di Giuseppe Conte, che sostiene la candidata presidente autonoma Donatella Bianchi, sono chiamati a votare nella giornata di giovedì 5 gennaio dalle ore 10 alle ore 22. La preferenza sarà espressa attraverso la piattaforma online “SkyVote”.

I pretendenti castellani ad una candidatura, per uno scranno alla Pisana, sono diversi. Si tratta di: Adriana Calì, residente a Monte Porzio Catone, è specialista della gestione nella Pubblica Amministrazione ed ha ricoperto il ruolo di assessore presso i Comuni di Guidonia Montecelio e Latina;mercatini frascati ilmamilio Gabriele Sante Narcisi, manager di Poste Italiane S.p.A., ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale a Marino dal 2016 al 2021 sotto la sindacatura di Carlo Colizza; judo frascati ilmamilioCristiana Vittori anch’ella da Marino;  Walter Ippolito, professionista nell’ambito dell’ospitalità turistico – alberghiera, si è candidato sindaco di Genzano nel 2020; Dionisio Mariano Magni, professione architetto, da Lanuvio.

colline nuoto6 ilmamilio