Marino | Arrestato per spaccio di droga un uomo. Denunciato anche un molestatore di donne
Pubblicato: Domenica, 18 Dicembre 2022 - redazione attualitàMarino (attualità) - Gli interventi del commissariato
ilmamilio.it
Gli agenti del commissariato di polizia, squadra anticrimine, hanno arrestato un pusher di 60 anni che spacciava sia in casa sua in una villa residenziale a Santa Maria delle Mole, ma faceva anche consegna a domicilio di dosi di cocaina.
L'altro ieri presso il Tribunale di Velletri si è tenuta l'udienza di convalida del fermo ed è stato posto agli arresti domiciliari. L'uomo, disoccupato da molto tempo, percepiva anche il reddito di cittadinanza. In casa gli sono stati trovati 100 grammi di cocaina allo stato puro che avrebbero fruttato oltre 1500 dosi .
Rinvenuti anche soldi provento dello spaccio, bilancini e materiale vario per il confezionamento della polvere bianca stupefacente. É stato fermato in un parcheggio ampio a Cava dei Selci davanti al Palaghiaccio mentre cedeva alcuni dosi di cocaina ad un acquirente dei Castelli Romani. Secondo le indagini dei poliziotti di Marino aveva un giro di spaccio molto vasto, tra Marino, Ciampino, Albano e le frazioni vicine . Sempre gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Marino hanno rintracciato identificato e denunciato un molestatore seriale di donne che aveva molestato per molti mesi con invii di messaggi a sfondo sessuale sui social e telefono una giovane donna proprietaria di un negozio in una frazione di Marino. L'uomo, un quarantenne di Albano è stato denunciato per molestie a sfondo sessuale e dovrà rispondere davanti al Tribunale di Velletri di questi gravi reati di cui era già recidivo con vari episodi accertati dagli agenti negli scorsi anni .
Aggiungi commento