E' morta anche Fabiana De Angelis: è la quarta vittima della strage di Fidene

Pubblicato: Martedì, 13 Dicembre 2022 - redazione cronaca

strage fidene 2 ilmamilioROMA (cronaca) - Il bagno di sangue compiuto da Claudio Campiti si aggrava ancora

ilmamilio.it

Si è spenta poco fa al Sant'Andrea di Roma Fabiana De Angelis, la quarta vittima della strage di Fidene di domenica 11 dicembre.

LEGGI Entra in un bar e spara: uccise 3 donne. Far west a Fidene

Al terzo giorno di agonia, non ce l'ha fatta la commercialista 57enne che era stata anche lei colpita dai proiettili esplosi dalla pistola del killer che aveva ucciso sul colpo altre 3 delle persone presenti nell'assemblea del consorzio Valleverde del Turano.

Il nome di Fabiana De Angelis si aggiunge dunque a quello delle altre tre vittime della follia omicida di Claudio Campiti:  Sabina Sperandio, Nicoletta Golisano ed Elisabetta Silenzi. Resta in ospedale, in via di miglioramento, la presidente del consorzio Valleverde, Bruna Marelli.

LEGGI Elisabetta Silenzi di Albano Laziale è una delle vittime della strage di Fidene

judo frascati ilmamilio

"È una giornata triste per la scomparsa di Fabiana De Angelis. Sono stato in contatto costante con i medici del Sant'Andrea e purtroppo non c'è stato nulla da fare nonostante tutte le manovre di rianimazione. Mi stringo in un abbraccio al marito, ai figli e ai familiari tutti, mai avremmo voluto questa notizia. Esprimo tutto il cordoglio di medici e infermieri dell'azienda ospedaliera Sant'Andrea e dell'intero Servizio sanitario regionale", ha scritto l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato.
mercatini frascati ilmamilio
"È stata attivata l’assistenza psicologica per le persone rimaste coinvolte nella sparatoria di Fidene. Un sostegno per aiutare a superare questo evento traumatico che purtroppo, oltre al tragico bilancio di vite umane, può avere serie conseguenze anche da un punto di vista psicologico", aveva scritto nel pomeriggio D'Amato.
"Una apposita équipe dell'emergenza è stata attivata dall'ARES 118 Lazio assieme all'ASL Roma 1 e nei prossimi giorni è prevista una prima valutazione su un primo gruppo di venti persone".vivace11 22 ilmamiliocolline nuoto6 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio