FOTO - Ciampino dice addio ad Alessia Sbal

Pubblicato: Martedì, 13 Dicembre 2022 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - In tanti nel palazzetto dello sport per portare l'ultimo saluto alla 42enne investita sul raccordo anulare

ilmamilio.it

In tanti sono arrivati questa mattina al Palazzetto dello Sport di Ciampino per portare l'ultimo saluto ad Alessia Sbal, la 42enne investita da un Tir sul raccordo anulare. Uno striscione con una sua foto e una frase, "In ricordo di Alessia", è stato affisso all'ingresso della struttura.

> GUARDA LE FOTO

> GUARDA LE FOTO 2

mercatini frascati ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio La salma è stata traslata dalla camera mortuaria del Gemelli con il trasporto dell'Agenzia funebre Morganti di Albano - Castel Gandolfo. Gli amici della donna si sono presentati con una maglietta con la sua foto. Al centro del Palazzetto l'area dove sono stati sistemati la bara, i fiori (soprattutto rose bianche, fiore che Alessia amava in particolare) e le sue foto. Presente la sindaca Emanuela Colella e altri amministratori comunali, la Protezione Civile, la Polizia Locale, la Polizia di Stato e la Croce Rossa.

Il feretro è arrivato alle 11 alla presenza di centinaia di persone, la madre, la sorella, tanti amici, conoscenti e la sua amata cagnolina Nina. Quindi la cerimonia laica, al termine della quale sono stati fatti volare centinaia di palloncini in cielo.  La salma sarà trasportata per la cremazione in un paese in provincia di Avellino.

> GUARDA LE FOTO 2

 

judo frascati ilmamilio

vivace11 22 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio