E' morto Aly, il cuoco 48enne investito a Cisternole: gli amici lo ricordano mercoledì 14

Pubblicato: Giovedì, 08 Dicembre 2022 - redazione cronaca

aly cuoco frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - L'uomo era stato travolto il 24 novembre mentre stava attraversando la strada per andare al lavoro. Indagato per omicidio stradale l'87enne della zona che guidava la Citroen

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' purtroppo morto nei giorni scorsi Aly Alaskher il 47enne, cuoco del ristorante Al Ponticello di via Cisternole, che il 24 novembre era stato investito mentre attraversava la strada proprio per andare al lavoro.

L'uomo, che si trovava sulle strisce pedonali, era stato travolto dalla Citroen condotta da un 87enne di Frascati: Aly era finito sul parabrezza dell'auto per poi essere sbalzato contro un muretto. Le sue condizioni erano parse da subito gravissime ed il suo trasporto al Policlinico di Tor Vergata era stato disperato.

LEGGI Frascati | 48enne investito in via di Cisternole. E' grave a Tor Vergata

judo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

A consentire alla polizia locale di Frascati di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono state le telecamere del ristorante: gli agenti avevano ritirato da subito la patente all'87enne che ora è indagato per omicidio stradale.

Aly, di nazionalità egiziana, appassionato del suo lavoro ed amato dai colleghi, abitava a Marino: lascia la moglie e due figli. Quando la salma sarà riconsegnata ai familiari, l'uomo sarà portato in Egitto per la sepoltura.

mercatini frascati ilmamilio

vivace11 22 ilmamilio

Grande la commozione nella comunità locale per il tragico incidente. Gli amici ed i conoscenti hanno deciso di ricordarlo mercoledì prossimo, 14 dicembre, con una messa presso la piccola chiesa di Santa Maria in vineis che si trova proprio a poche decine di metri dal luogo dell'investimento, lungo via Cisternole alla periferia di Frascati.

Al termine della funzione, sarà deposto un mazzo di fiori in memoria di Aly Alaskher.

La redazione de ilmamilio.it si stringe al dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi.

Foto tratta da Facebook, si ringrazia per la cortese concessione

colline nuoto6 ilmamilio