Frascati | 48enne investito in via di Cisternole. E' grave a Tor Vergata

Pubblicato: Venerdì, 25 Novembre 2022 - redazione cronaca
FRASCATI (cronaca) -   L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Frascati che sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l'accaduto
 
ilmamilio.it
 
Un uomo di 48 anni è stato investito da un’auto, una Citroen, via di Cisternole alla periferia di Frascati intorno alle 18 di ieri pomeriggio.

mercatini frascati ilmamilio

 
Sul posto il 118 ha inviato una ambulanza ed un’automedica che ha prestato il primo soccorso all’investito, un uomo di 48 anni straniero residente a Frascati che è stato trasferirlo con urgenza al Policlinico di Tor Vergata dove è stato ricoverato in prognosi riservata arrivato in codice rosso. Le sue condizioni restano gravi.

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 
L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Frascati che sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l'accaduto, al volante un uomo del posto di mezza età. Il conducente è risultato negativo all'alcoltest eseguito dagli agenti. L'investimento è avvenuto  su via di Cisternole davanti il Ristorante il Ponticello. In quel punto ci sono le strisce pedonali.
La macchina andava in direzione via di Vermicino quando ha centrato in pieno il pedone. In questi casi l'investitore viene denunciato per lesioni stradali gravi e gli viene revocata la patente. 

vivace11 22 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna