Albano Laziale | Via Rossini ha il suo nuovo “campetto”. Andreassi: “Spazio polifunzionale per più sport”
Pubblicato: Mercoledì, 07 Dicembre 2022 - Redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - Il nuovo campo è stato realizzato con fondi della Regione Lazio e consentirà di svolgere attività fisica alle bambine e ai bambini della scuola primaria adiacente, alle ragazze e ai ragazzi della Polisportiva, nonché ai residenti del popoloso quartiere “Musicisti”
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
È stato inaugurato stamattina il nuovo “campetto” della scuola Rossini ad Albano Laziale. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Massimiliano Borelli, dell’assessore regionale alle Infrastrutture Mauro Alessandri, del vicesindaco Luca Andreassi, degli assessori Alessandra Zeppieri e Vincenzo Santoro e della preside Luigia Mastrosanti.
Il nuovo campo è stato realizzato con fondi della Regione Lazio e consentirà di svolgere attività fisica alle bambine e ai bambini della scuola primaria adiacente, alle ragazze e ai ragazzi della Polisportiva, nonché ai residenti del popoloso quartiere “Musicisti”.
Il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi, non ha nascosto la propria soddisfazione: “Abbiamo consegnato alla cittadinanza uno spazio polifunzionale dove coltivare le proprie passioni sportive: non solo, quindi, un campo da calcio, ma un vero e proprio playground attrezzato per più sport. Accessibile ai disabili, ai nonni, ai più piccoli, alle famiglie” sottolinea il coordinatore provinciale di Italia Viva.