Monte Compatri | D'Acuti: "Caos e mancanza sicurezza stradale su via Leandro Ciuffa"
Pubblicato: Giovedì, 17 Novembre 2022 - redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - L'ex sindaco: "Dov'è il sindaco col caschetto?"
ilmamilio.it - nota stampa
Dall'ex sindaco Fabio D'Acuti riceviamo e pubblichiamo.
"Da oltre un mese via Leandro Ciuffa è interessata da lavori che riguardano separati e diversi interventi. La Società FABERCOP si occupa dell’installazione della fibra per conto del Ministero;
La società ENEL X attraverso il subappaltatore SACIEM S.r.L. sta provvedendo alla sostituzione dell’illuminazione pubblica nell’ambito del project (e con oltre 5 mesi di ritardo dalla scadenza (prorogata) del crono-programma;
La ditta ACHILLE GENTILI e incaricata della riqualificazione dei marciapiedi con progetto cofinanziato dal Ministero degli Interni e dal Comune di Monte Compatri, con parte dei proventi di Torre Jacova.
La legge impone che, qualora ci sia la presenza di più ditte sulla medesima area di intervento, deve esserci un piano della sicurezza integrato.
I ripristini non sono stati realizzati da nessuna delle tre ditte, anche se parziali, devono essere sempre effettuati;
L’area di cantiere deve essere ben delimitata con apposita segnaletica;
Ho provveduto stamattina a richiedere atti che non ho potuto visionare, intanto una persona è caduta ed è intervenuta in autoambulanza.
Di chi sono le responsabilità? Dove è il direttore dei lavori?
Dove sta il Sindaco ex consigliere denunciatore/esponente seriale? Oggi non controlli? Hai smarrito il caschetto?
Avv. Fabio D'Acuti".
Aggiungi commento