Strade Costa Caselle ancora al buio. Tentativi di furti nel quartiere marinese
Pubblicato: Martedì, 08 Novembre 2022 - Redazione cronacaMARINO (cronaca) - I malintenzionati avrebbero provato ad entrare in due abitazioni in via Alda Merini, lotto 1 e 2, durante la notte
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Le strade del quartiere Costa Caselle a Marino restano ancora al buio. Il perdurante disservizio purtroppo non facilita la prevenzione verso episodi di microcriminalità come dimostrano le segnalazioni di tentativi di furti che si sarebbero verificati in questi giorni. I malintenzionati avrebbero provato ad entrare in due abitazioni in via Alda Merini, lotto 1 e 2, durante la notte. Gli episodi sono stati segnalati dal capogruppo di Fratelli d’Italia, Simone Del Mastro, che ad ottobre aveva già depositato un’interrogazione sul malfunzionamento della pubblica illuminazione in zona Costa Caselle con tutti i rischi legati al buio nelle strade.
“Ci dispiace essere stati forieri di nefasti presagi né ci piace sottolineare che "noi lo avevamo detto" ma riteniamo opportuno, oggi più che mai, che l'amministrazione si muova per risolvere almeno in parte una problematica come quella della pubblica illuminazione” ribadisce l’esponente del partito di Giorgia Meloni.