25enne accoltellato alla schiena ed ucciso a Cinecittà
Pubblicato: Mercoledì, 26 Ottobre 2022 - redazione cronacaROMA (cronaca) - E' successo nella tarda mattinata di oggi in via Publio Rutilio Rufo
ilmamilio.it
Un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto in strada in via Publio Rutilio Rufo, a ridosso di piazza di Cinecittà, al Tuscolano.
Sul posto - a quanto si apprende dalle agenzie - sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il ragazzo, F.F., per il quale però non c'è stato nulla da fare.
Il giovane, secondo le primissime notizie, presentava alcune coltellate dietro la schiena. Alcuni alcuni testimoni avrebbero visto persone fuggire via: l'ipotesi è dunque quella dell'omicidio, forse del regolamento di conti.
I fatti potrebbero risalire alla scorsa notte.
Sul posto sono al lavoro gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica che stanno raccogliendo elementi e testimonianze per ricostruire quanto accaduto. Si lavora sulla pista dell'omicidio.
Sgomento tra le palazzine della stretta stradina che sale da piazza Cinecittà fino a via Quintilio Varo, a due passi dalla stazione Metro Sabaugusta.
NOTIZIA IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
Foto da maps.google.it