Palazzetto Sport Frascati riaperto dopo allaccio rete ACEA. Era stato chiuso per arsenico e batteri nell’acqua
Pubblicato: Giovedì, 13 Ottobre 2022 - Redazione attualitàFRASCATI (sport) - La criticità è stata tempestivamente risolta attraverso il completamento dei lavori di allaccio alla rete ACEA ATO dell’impianto sportivo, che hanno consentito alla prima cittadina frascatana di revocare la precedente ordinanza di chiusura
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La sindaca di Frascati, Francesca Sbardella, ha riaperto il palazzetto dello sport in via Luigi Einaudi 5/7. La struttura comunale, gestita dalle società Polisport Frascati SSD, ADVC Frascati e Club Basket Frascati, era stata chiusa a fine settembre per presenza di “batteri coliformi” ed “arsenico” nell’acqua che fuoriusciva dai rubinetti degli spogliatoi. Le irregolarità erano state accertate da Asl ed Arpa Lazio.
LEGGI Batteri nell'acqua, chiuso il Palazzetto dello sport di Frascati
La criticità è stata tempestivamente risolta attraverso il completamento dei lavori di allaccio alla rete ACEA ATO dell’impianto sportivo, che hanno consentito alla prima cittadina frascatana di revocare la precedente ordinanza di chiusura. Tale opera consente alla struttura di non prelevare più l’acqua dal pozzo.

