Genzano | Singolare imprevisto alla 'De Amicis'. Il cancello resta chiuso, bambini entrano in ritardo

Pubblicato: Giovedì, 13 Ottobre 2022 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Genitori e alunni trovano il cancello chiuso, l'unica chiave in uso ad una bidella che ieri sera ha avuto un incidente

ilmamilio.it

Imprevisto stamattina alla scuola 'De Amicis'. Gli alunni e i genitori hanno trovato chiuso questa mattina alle 8 il cancello della scuola primaria.  Dopo aver atteso oltre un'ora, sotto la pioggia, i bimbi sono entrati in ritardo di un'ora (alle ore 9). 

I genitori hanno chiesto spiegazioni alla preside che in mattinata si è scusata con un messaggio,  comunicando che le chiavi di quel lucchetto del cancello principale delle scuole primarie sono in uso ad una bidella questa mattina non è potuta venire al lavoro visto che ieri sera ha avuto un incidente. La preside si è comunque attivata per recuperare le chiavi e i bambini sono potuti entrare nelle aule.

La dirigente Riccarda Garra, dell'istituto comprensivo 'Garibaldi', nel suo messaggio, spiega che si è subito attivata per cercare di evitare in futuro episodi del genere facendo duplicare le chiavi del cancello e scusandosi grandemente con tutte le famiglie.

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

freeTime1 ilmamilio
 
 
colline nuoto6 ilmamilio

 

Aggiungi commento