Fratelli d’Italia Frascati: “Possiamo essere alternativa anche a livello locale”
Pubblicato: Venerdì, 30 Settembre 2022 - Redazione politicaFRASCATI (politica) - Il partito di Giorgia Meloni nella città tuscolana, amministrata dal centrosinistra, ha raggiunto addirittura il trentuno percento dei consensi attestandosi quale prima ed indiscussa forza politica. Si tratta di un dato elettorale decisamente diverso rispetto a quelle delle amministrative di un anno fa
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Dopo l’exploit alle elezioni politiche di domenica scorsa, il circolo frascatano di Fratelli d’Italia “Renato Vesprini” ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ai numerosi elettori.
Il partito di Giorgia Meloni nella città tuscolana, amministrata dal centrosinistra, ha raggiunto addirittura il trentuno percento dei consensi attestandosi quale prima ed indiscussa forza politica.
LEGGI Elezioni 2022 | Frascati si consegna al centrodestra: stravincono Tajani e Silvestroni
“Abbiamo ottenuto un consenso esponenziale divenendo il partito che oggi si afferma come primo, pur in presenza di tanti candidati locali presenti nelle altre liste che avrebbero potuto determinare un diverso consenso – commentano dal locale circolo di Fratelli d’Italia - L’esito elettorale offre uno scenario completamente diverso da quello di un anno fa, a riprova che quando i cittadini scelgono, scevri da condizionamenti locali di amicizie e conoscenze, il consenso è diversamente orientato. Siamo chiamati a lavorare sulla fiducia, affinché i frascatani riconoscano, quando sarà il momento, che anche a livello cittadino è possibile un’alternativa. Per questo lotteremo con impegno perché la fiducia accordataci non vada dispersa”.
Commenti