FdI primo partito a Genzano con il 30%. Dato superiore a media nazionale nella roccaforte castellana del centrosinistra

Pubblicato: Lunedì, 26 Settembre 2022 - Redazione politica

GENZANO (politica) - Il partito di Giorgia Meloni si è confermato primo partito, dopo le elezioni comunali di due anni fa in cui aveva anche espresso anche i due candidati consiglieri comunali più votati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Fratelli d’Italia conquista Genzano, roccaforte castellana del centrosinistra, con addirittura il trenta percento dei consensi. Il partito di Giorgia Meloni si è confermato primo partito, dopo le elezioni comunali di due anni fa in cui aveva peraltro espresso i due candidati consiglieri comunali più votati. FdI stavolta ha addirittura raggiunto una media superiore a quella nazionale nella città dell’Infiorata.

“Ulteriore conferma che premia coerenza, presenza e lavoro sul territorio. Un grazie a tutti coloro che hanno dato, ancora una volta, fiducia a Fratelli d’Italia e al gruppo straordinario e impagabile che con coerenza e costanza ha lavorato in modo egregio. Importante anche il dato riguardante la coalizione di centrodestra che evidenzia ancora di più la crescita di quella che è l’unica alternativa al mal governo del centrosinistra!” commenta il capogruppo genzanese di Fratelli d’Italia, Fabio Papalia.

festival birra ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio