Regionali Lazio, Rampelli il nome per il centrodestra unitario

Pubblicato: Venerdì, 19 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

REGIONE (politica) – Una riunione nella serata di ieri sembra abbia finalmente diradato i dubbi

ilmamilio.it 
Pai

Il vertice di ieri sera indetto dai leader del centrodestra, Silvio BerlusconiGiorgia Meloni e Matteo Salvini, pare finalmente abbia impresso la svolta: Fabio Rampelli è vicino alla candidatura a Presidente per la Regione Lazio e alla sfida contro Nicola Zingaretti e Roberta Lombardi.

Rampelli è indicato come l’unico in grado di asciugare il consenso che Sergio Pirozzi attirerebbe sulla sua persona. Difficile infatti che il sindaco di Amatrice ormai ritiri la sua candidatura ed è altrettanto difficile che entri in coalizione con il fronte moderato con la lista de “Lo scarpone”

Rampelli, uomo della cosiddetta ‘destra sociale’, sarà sostenuto da tutte le realtà del centrodestra laziale. Figura storica della destra romana e laziale, esponente di Fratelli d’Italia, è dato anche con maggior appeal nell’elettorato rispetto a Maurizio Gasparri e allo stesso Pirozzi.

Manca l'ufficialità. E fino a quando non ci sarà la vera fumata bianca è meglio usare la forma condizionale. Il centrodestra del Lazio, di questi tempi, è infatti l'esempio della precarietà sul piano delle decisioni ultime.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares