
NEMI (attualità) - La strada provinciale rimarrà chiusa per circa 2 ore in quel tratto
ilmamilio.it
A Nemi un grosso albero giudicato pericolante (dopo i controlli dei Vigili del Fuoco di Nemi con la Polizia Locale sul posto) dovrà essere tagliato sulla via dei Laghi nel tratto compreso poco dopo l'incrocio della "Foresta" con l'intersezione di via Nemorense.


Sul posto la Polizia Locale di Nemi , una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Velletri, i vigili del fuoco di Nemi, che hanno richiesto l'autoscala dei pompieri da Roma per procedere dal taglio dell'albero pericolante.
La strada provinciale rimarrà chiusa per circa 2 ore in quel tratto .
Aggiornamento ore 17.30 - Le polizie locali di Nemi e Rocca di Papa dirette dal comandante Gabriele Di Bella. Comunicano che la strada provinciale via dei Laghi è stata riaperta dalle 15:30 dopo che le pattuglie di Nemi e Rocca di Papa della polizia locale unitamente ad una dei carabinieri avevano chiuso la strada per permettere la rimozione di un albero pericolante sulla carreggiata, ad opera dei vigili del fuoco di Nemi e Roma con auto scala.


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::