Colonna, tre ladri e spacciatori rintracciati e spediti a Rebibbia. Operazione dei carabinieri
Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018 - redazione cronacaCOLONNA (cronaca) - Militari in azione tra Colonna e Valle Martella: in carcere un 64enne un 53enne ed un 22enne
ilmamilio.it
I Carabinieri della Stazione di Colonna, unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati, nelle ultime 24 ore, hanno effettuato un vasto e mirato controllo, finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Colonna e Valle Martella, nel comune di Zagarolo.
Nel corso delle operazioni, i militari hanno arrestato 3 persone (classe 1953, 1995 e 1966), già note alle forze dell’ordine e domiciliati in località Valle Martella, gravati da tre ordini di esecuzione rispettivamente: di 1 anno e 3 mesi per reati in materia di stupefacenti, di 4 mesi per furto in abitazione e di 7 mesi per furto aggravato.
I tre arrestati sono stati tutti associati alla casa circondariale di Roma – Rebibbia.
Nel corso del servizio sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo tre persone, in qualità di assuntori, trovandoli in possesso di due dosi di “hashish” (gr. 8) e una dose di “cocaina” (gr. 2).
Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.
Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 87 persone e di 41 autovetture: 8 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.