Genzano, dopo due anni di stop torna la Festa dell'Unità nello spazio "Oasi" dell'Olmata
Pubblicato: Giovedì, 08 Settembre 2022 - redazione attualità
ilmamilio.it
Si è aperta stasera alle 19 la Festa dell'Unità genzanese dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, l'ultima fu nel 2019 dove intervenne anche il compianto parlamentare europeo e giornalista David Sassoli deceduto di recente.
"Dopo tre anni torniamo ad incontrarci, stare insieme, sviluppare idee, programmare mete politiche e degustare insieme i prodotti tipici della nostra cittadina, presso la splendida cornice dell'Olmata di Genzano, dove tutti sono invitati ", ha dichiarato il segretario del PD genzanese Agostino Cesaroni.
Da stasera Giovedì, si è iniziato con un incontro a cura dei Giovani Democratici di Genzano di Roma, e a seguire alle 20 ad aprire la festa c'è stato l'intervento del senatore Bruno Astorre e Rocco Maugliani, rispettivamente segretari regionale e provinciale Dem e dell'assessore regionale alla mobilità Mauro Alessandri. Domani, Venerdì, alle 18.30, si parlerà nello spazio "Oasi" dell'Olmata, del percorso delle donne, del programma e degli obiettivi del Partito Democratico per le prossime elezioni insieme all'onorevole Cecilia D'Elia, il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti e altri esponenti regionali, provinciali e locali del PD. Sabato, alle 17, Tavolo Obiettivo Comune, con i consiglieri, le consigliere e le assessore del Partito Democratico di Genzano Di Roma, che incontrano le cittadine e i cittadini.
Alle 18.30 Incontro con le candidate e i candidati del territorio della coalizione per le politiche del 25 Settembre. Intervengono Michela Di Biase, Francesca Piccarreta, Marta Elisa Bevilacqua e Roberto Sciacca. Tutte le sere cena con piccolo contributo con i piatti tipici locali e il vino di Genzano .
Aggiungi commento