
ZAGAROLO (cronaca) - Il blitz ha consentito di rinvenire oltre un chilo di cocaina, circa ottocento grammi di hashish e circa diecimila euro in contanti con tagli di banconote da venti, cinquanta e cento euro
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La Guardia di Finanza di Frascati ha effettuato un blitz, qualche giorno fa, in una villa nel centro abitato in località Valle Martella a Zagarolo. Le fiamme gialle hanno scovato una vera e propria centrale di spaccio gestita da un 24enne di origine Rom, già conosciuto alle forze dell'ordine. L’abitazione era dotata anche di videocamere puntate sull'ingresso, ma i finanzieri sono entrati dal retro scavalcando un muro e aprendo una porta finestra.
La Guardia di Finanza ha trovato una sala di attesa, dove alcuni assuntori attendevano la dose quotidiana di cocaina o hashish. Il blitz ha inoltre consentito di rinvenire oltre un chilo di cocaina, circa ottocento grammi di hashish e circa diecimila euro in contanti con tagli di banconote da venti, cinquanta e cento euro.
Gli assuntoria arrivavano dai paesi vicini come Frascati Monte Porzio, Monte Compatri, Palestina, Cave e altri Comuni dell'area metropolitana.
Il giovane è stato arrestato e associato per ordine della procura della Repubblica di Tivoli presso il carcere romano di Rebibbia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno dai finanzieri di Frascati, diretti dal maggiore Teresa Marchesano, non nuovi a queste operazioni e blitz antidroga e anticriminalità organizzata nelle aree di loro pertinenza.

Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::