La guardia di finanza scopre una centrale di spaccio a Zagarolo. 24enne in manette

Pubblicato: Mercoledì, 17 Agosto 2022 - Redazione cronaca

ZAGAROLO (cronaca) - Il blitz ha consentito di rinvenire oltre un chilo di cocaina, circa ottocento grammi di hashish e circa diecimila euro in contanti con tagli di banconote da venti, cinquanta e cento euro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La Guardia di Finanza di Frascati ha effettuato un blitz, qualche giorno fa, in una villa nel centro abitato in località Valle Martella a Zagarolo. Le fiamme gialle hanno scovato una vera e propria centrale di spaccio gestita da un 24enne di origine Rom, già conosciuto alle forze dell'ordine.  L’abitazione era dotata anche di videocamere puntate sull'ingresso, ma i finanzieri sono entrati dal retro scavalcando un muro e aprendo una porta finestra.

La Guardia di Finanza ha trovato una sala di attesa, dove alcuni assuntori attendevano la dose quotidiana di cocaina o hashish. Il blitz ha inoltre consentito di rinvenire oltre un chilo di cocaina, circa ottocento grammi di hashish e circa diecimila euro in contanti con tagli di banconote da venti, cinquanta e cento euro.

Gli assuntoria arrivavano dai paesi vicini come Frascati Monte Porzio,  Monte Compatri, Palestina, Cave e altri Comuni dell'area metropolitana.centroEstivo freeTime ilmamilio

Il giovane è stato arrestato e associato per ordine della procura della Repubblica di Tivoli presso il carcere romano di Rebibbia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno dai finanzieri di Frascati, diretti dal maggiore Teresa Marchesano, non nuovi a queste operazioni e blitz antidroga e anticriminalità organizzata nelle aree di loro pertinenza.

 

colline centroEstivo22 ilmamilio