Velletri | Giovane cade dal balcone e precipita in un giardino

Pubblicato: Giovedì, 11 Agosto 2022 - redazione attualità
VELLETRI (cronaca) -  A chiamare i soccorsi  alcuni vicini del cittadino indiano richiamati dalle urla disperate del ferito
 
ilmamilio.it
 
Un giovane cittadino indiano è precipitato dal balcone del terzo piano cadendo per una altezza di 6-9 metri sul terreno giardino interno di una palazzina del centro storico.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 
Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute sul posto sembra che stesse sistemando i fili per stendere il bucato quando sporgendosi troppo è caduto di sotto. Per recuperarlo sono intervenuti i sanitari del 118 e una squadra di pompieri, che lo hanno assicurato alla barella tecnica e trasportato al pronto soccorso dell' ospedale di Velletri politraumatizzato. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Al momento le sue condizioni permangono gravi con traumi importanti su tutto il corpo e alla testa, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, nonostante la caduta dal terzo piano, attutita fortunatamente da un sottostante terreno erboso del giardino condominiale.
 
La zona in cui è accaduto il fatto è quella di via del Castello.  A chiamare i soccorsi  alcuni vicini del cittadino indiano richiamati dalle urla disperate del giovane uomo.
colline centroEstivo22 ilmamilio