Manuela Arcuri incanta al suo matrimonio con gli abiti della stilista Maria Celli dall’atelier Celli con sedi ad Albano e Ciampino
Pubblicato: Giovedì, 11 Agosto 2022 - Redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - Manuela Arcuri, durante le nozze celebrate nei giorni scorsi presso il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, ha sfoggiato tre splendidi e sfarzosi abiti griffati Maria Celli
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Al matrimonio di Manuela Arcuri con il suo Giovanni di Gianfrancesco non sono di certo passati inosservati gli splendidi abiti indossati dalla bella attrice. Questi ultimi portano la prestigiosa firma della nota stilista Maria Celli, icona dell’omonimo atelier con sede ad Albano Laziale e Ciampino. Manuela Arcuri, durante le nozze celebrate nei giorni scorsi presso il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, ha sfoggiato tre splendidi e sfarzosi abiti: il primo molto romantico dedicato alla cerimonia, che ha preso proprio il nome dalla sua indossatrice, con uno scollo profondo ed un’ampia gonna caratterizzato da un tulle di seta sofficissimo, un corpino intarsiato di pizzo tempestato di cristalli ed un velo a fare da splendida cornice; il secondo riservato all’ingresso nel castello per i festeggiamenti dal sapore retrò in preziosissima broccato dorato con corpino tempestato di Swarovski; il terzo indossato durante il taglio della torta, molto sensuale con minigonna ed un notevole gioco di incantevoli spacchi e trasparenze mozzafiato.
Ilmamilio.it ha contattato colei che ha prodotto questi abiti, letteralmente ad immagine e somiglianza di Manuela Arcuri, la stilista Maria Celli.
“Sono legata a Manuela Arcuri da una conoscenza lunga anni – spiega la fondatrice dell’atelier Celli – Ho lavorato con lei anche in altre circostanze e in più di qualche occasione mi ha confessato che, in caso di nozze, mi avrebbe voluto come sua stilista. Quel giorno è finalmente arrivato. Gli abiti prodotti hanno tratto letteralmente ispirazione dai desideri di Manuela Arcuri che me li ha descritti dettagliatamente affinché io potessi crearli esattamente come li sognava da tempo”.