Ardea | Scontro tra auto e scooter: muore 43enne di Genzano
Pubblicato: Lunedì, 25 Luglio 2022 - redazione attualitàGENZANO (cronaca) - Sgomento nella comunità genzanese e nel comune di Ciampino, dove lavorava
ilmamilio.it
Tragedia sulle strade di Ardea questa mattina in Via Pontina Vecchia, altezza via Nazzareno Strampelli, dove la vettura e lo scooter si sono scontrati violentemente. Ha perso la vita nell'impatto una 43enne di Genzano, Chiara Costantini, figlia di un ex funzionario del Comune. Inutili i soccorsi, per la scooterista non c'è stato nulla da fare. Illese le due persone che si trovavano a bordo della vettura, che procedeva da Ardea in direzione di Pomezia. La donna stava rientrando in direzione Castelli dopo aver passato il fine settimana nella casa al mare.
Dopo l'incidente è stato fatto atterrare anche un elisoccorso, ma le sue condizioni erano già molto gravi. E' deceduta durante il trasporto in ospedale con una ambulanza di terra. La donna era molto conosciuta a Genzano e la notizia del suo decesso ha creato sgomento nella comunità.
La donna ha lavorato da molto tempo come contabile ragioniera in alcune aziende private e ora presso l'Ufficio tributi del Comune di Ciampino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea.