Lucrezia, morta a 27 anni sulla A12 mentre correva verso il concerto di Jovanotti

Pubblicato: Domenica, 24 Luglio 2022 - redazione cronaca

lucrezia natale ilmamilioFREGENE (cronaca) - La sua auto tamponata da una Mercedes in un tratto in cui la visibilità era molto ridotta a causa del fumo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

27 anni compiuti appena 3 giorni fa: è Facebook a ricordarlo. Quella corsa, insieme a tre amici, verso il Jova Beach party di Campo di Mare, a Cerveteri: e poi il fumo sulla carreggiata, tipico di questa stagione di caldo ed incendi.

E' morta così, sul colpo, Lucrezia Natale a bordo di una Fiat 500 bianca sulla quale viaggiava verso il litorale romano insieme agli amici.

A provocare il tremendo incidente sulla Roma-Civitavecchia nei pressi dello svincolo per Fregene-Maccarese, quando ormai alla méta mancavano una ventina di chilometri, sarebbe stato secondo le ricostruzioni della polstrada il fumo provocato ad alcune sterpaglie in fiamme. Una scena tipica della A12 nel suo dipanarsi tra Roma e Civitavecchia.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Ma anche l'alta velocità, con ogni probabilità. Quella che - ma la dinamica del gravissimo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti - avrebbe portato un 70enne alla guida della sua Mercedes a tamponare altre tre auto che viaggiavano a velocità inferiore, mentre attraversavano il tratto col fumo. Fatale lo schianto con la 500, che si è ribaltata sulla carreggiata e non ha lasciato scampo alla povera Lucrezia.

Praticamente illesi gli amici che erano con lei in auto.

colline centroEstivo22 ilmamilio