Campionati italiani, grandi risultati per l'Atletica Genzano
Pubblicato: Lunedì, 04 Luglio 2022 - redazione sportiva
Si tratta di: Sofia Iacoangeli (cadetta) che si aggiudica un oro agli 80 hs e un altro al salto in alto arrivando ben a 1.57mt, effettuando così un ottimo piazzamento; Angelica Bocaj (ragazza) che porta a casa un argento ai 60 hs e un bronzo al salto in lungo; Francesca Mazzarelli che con la sua ottima prestazione nei 2.000mt marcia arriva ad aggiudicarsi un altro bronzo.
Hanno partecipato anche Adriano Pagano ( ragazzo) e Paolo Mazzarelli che seppur con ottimi risultati non sono riusciti a salire sul podio.
"Con queste giornate abbiamo terminato la stagione di gare ma continuiamo per tutta l'Estate ad allenarci per affrontare il nuovo anno in maniera più attiva e positiva che mai ". Queste sono le parole del tecnico Rodolfo Silvestri, presidente dell' Atletica Genzano, che orgoglioso dei suoi ragazzi gli rinnova i suoi complimenti e il suo sprone a fare sempre meglio.
Aggiungi commento