Il Comune di Frascati alla ricerca di un Comandante per la Polizia Locale e di un dirigente tecnico

Pubblicato: Giovedì, 30 Giugno 2022 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'amministrazione ha pubblicato nei giorni scorsi due avvisi pubblici 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il Comune di Frascati intende investire in risorse umane da impiegare nella intricata macchina amministrativa, in particolare nei ruoli apicali. L’amministrazione comunale qualche giorno fa ha infatti pubblicato due avvisi pubblici finalizzati alla manifestazione di interesse per la copertura di un posto di dirigente del “Settore IV – Lavori Pubblici e Urbanistica” e per un posto di dirigente del “Settore V – Polizia Locale” alias un “comandante”.centroEstivo freeTime ilmamilio Il Comune di Frascati vuole procedere tramite l’istituto del “comando” fra enti pubblici o stipula di convenzione fra amministrazioni.colline centroEstivo22 ilmamilio

“I soggetti interessati – si legge negli avvisi pubblicati – dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. istanza di manifestazione di interesse appositamente sottoscritta per proporre la loro candidatura insieme al curriculum vitae datato e sottoscritto. Le istanze così pervenute – concludono da Palazzo Marconi – saranno oggetto di istruttoria da parte del dirigente del settore personale in ordine alla valutazione dei requisiti posseduti”.  

vivace3 banner ilmamilio 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna