San Cesareo | Incendio in un capannone industriale: nube nera sulla zona
Pubblicato: Domenica, 26 Giugno 2022 - redazione cronaca
ilmamilio.it
La sala operativa del Comando di Roma dei vigili del fuoco ha inviato diverse squadre da Palestrina, Frascati e Nemi, con l'ausilio di piú autobotti, il nucleo Nbcr, un'autogru il carro autoprotettori il carro schiuma l'autoscala, il funzionario di servizio ed il capo turno provinciale presso via della Tecnica a San Cesareo (zona industriale) per un incendio di un capannone industriale, le squadre sono tutte al lavoro per cercare di contenere l'incendio. All'interno dello stabilimento si trovano diversi mezzi industriali mentre al piano seminterrato risulta esserci un'attività di imballaggio e stoccaggio di funghi.


Al momento non risultano feriti. Sul posto anche i carabinieri e alcune ambulanze del 118. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, ed una vasta nube nera invade tutta la zona .
Aggiornamento ore 19 - Terminate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della struttura coinvolta, un capannone di circa mq 2000 sviluppato su due piani fuori terra più un terzo interrato(piano meno uno).La stessa è stata interdetta a seguito dei danni riportati al solaio del piano interrato (-1 ) e per i disagi scaturiti dal fumo .

Aggiungi commento