Albano | Tutto pronto per il Lazio Pride: Polizie Locali si organizzano per l'evento

Pubblicato: Sabato, 25 Giugno 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e persone in piediALBANO LAZIALE (attualità) - Partenza del corteo alle ore 16
 
ilmamilio.it
 
Tutto pronto per la tappa del Pride Lazio ad Albano Lazio. Presenti le polizie locali di Albano Laziale, Ciampino, Ariccia e Genzano dotate di unità cinofile e squadra droni.
 
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
L'evento è preceduto da un briefing fra le varie polizie locali presso la sede della protezione civile di Albano Laziale. La partenza del corteo è prevista alle ore 16 da via Vascarelle con percorso su corso Matteotti sino a piazza Mazzini. Sul posto anche i carabinieri,  la polizia di stato del posto con loro altri reparti mobili per assicurare l'ordine pubblico, previste migliaia di presenze.

colline centroEstivo22 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
La comandante della Polizia Locale Maria Luisa De Marco in stretto contatto con i suoi agenti e il sindaco Massimiliano Borelli hanno coordinato tutte le chiusure e le strade alternative per arrecare meno disagi possibili al traffico e transito pedonale. 
 
Il corso e la zona di sopra rimarranno aperti.
 
La  Polizia locale di Albano, supportata dai colleghi dei comuni vicini, si occuperà esclusivamente della viabilità. Le  altre forze dell'ordine  della sicurezza pubblica sono sotto il coordinamento della questura di Roma.

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna