Albano | Tutto pronto per il Lazio Pride: Polizie Locali si organizzano per l'evento
Pubblicato: Sabato, 25 Giugno 2022 - redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - Partenza del corteo alle ore 16
ilmamilio.it
Tutto pronto per la tappa del Pride Lazio ad Albano Lazio. Presenti le polizie locali di Albano Laziale, Ciampino, Ariccia e Genzano dotate di unità cinofile e squadra droni.
L'evento è preceduto da un briefing fra le varie polizie locali presso la sede della protezione civile di Albano Laziale. La partenza del corteo è prevista alle ore 16 da via Vascarelle con percorso su corso Matteotti sino a piazza Mazzini. Sul posto anche i carabinieri, la polizia di stato del posto con loro altri reparti mobili per assicurare l'ordine pubblico, previste migliaia di presenze.
La comandante della Polizia Locale Maria Luisa De Marco in stretto contatto con i suoi agenti e il sindaco Massimiliano Borelli hanno coordinato tutte le chiusure e le strade alternative per arrecare meno disagi possibili al traffico e transito pedonale.
Il corso e la zona di sopra rimarranno aperti.
La Polizia locale di Albano, supportata dai colleghi dei comuni vicini, si occuperà esclusivamente della viabilità. Le altre forze dell'ordine della sicurezza pubblica sono sotto il coordinamento della questura di Roma.
Aggiungi commento