Rocca di Papa | PD: "Dimissioni Gatta? Le chiedevamo da tempo"

Pubblicato: Sabato, 25 Giugno 2022 - redazione politica
 
Coronavirus, Comune Rocca di Papa: "A oggi un caso, 13 in isolamento  domiciliare"ROCCA DI PAPA (politica) - Il gruppo consiliare: buona fortuna per i suoi impegni personali e lavorativi.
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Apprendiamo che Lorena Gatta, (ormai ex) assessora ai servizi sociali di Rocca di Papa, ha deciso di dimettersi per motivi personali, in accordo con la Sindaca.
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
Il gruppo consiliare PD, in diverse occasioni, si è opposto alle scelte politiche e amministrative della signora Gatta, contrastando il suo operato su molti temi importanti per Rocca di Papa.
 
Non abbiamo risparmiato all'ex assessora aspre critiche alla sua gestione dell'emergenza covid, degli asili nido e della scuola, del tema dad/did e AEC, argomenti che sono stati al centro di molte nostre interrogazioni e mozioni consiliari.
colline centroEstivo22 ilmamilio
 
Oggi, prendendo atto delle sue dimissioni, auguriamo alla Città una gestione futura dei servizi sociali qualitativamente migliore e, a lei, buona fortuna per i suoi impegni personali e lavorativi.
Andrea Croce
Gloria Silvestrini"

vivace3 banner ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna