C'è la crisi idrica ma a Grottaferrata l'acqua in strada scorre a fiumi per giorni

Pubblicato: Sabato, 25 Giugno 2022 - redazione attualità

perdita viaSantovetti grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Un problema che interessa la città da sempre e che nessuno ha mai seriamente affrontato

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nelle scorse ore Acea Ato2 si è sentita in obbligo di precisare su quella che era una indiscrezioni circolata nei giorni precedenti in merito alla possibilità - a quanto pare al momento smentita - che ai Castelli romani ci potessero essere riduzioni del flusso domestico o turnazioni a causa della crisi idrica.

LEGGI Acea Ato 2: nessuna riduzione di acqua o turnazione (per ora) ai Castelli romani

centroEstivo freeTime ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

Nonostante però il momento particolarmente difficile per la fornitura idrica a livello nazionale, a Grottaferrata l'acqua invece continua a scorrere a fiumi per le strade.

La foto è stata scattata questa mattina nella centralissima via Santovetti, ma avrebbe potuto essere stata scattata anche ieri, o prima ancora. Perché quella perdita è attiva da parecchio.

colline centroEstivo22 ilmamilio

Il problema nella città dell'Abbazia resta quello di sempre. La rete idrica cittadina fa letteralmente acqua da tutte le parti da anni.

Un problema che nessuno ha mai seriamente affrontato né tantomeno provato a risolvere. Un problema per il quale nessuno ha mai seriamente provato a chiedere conto ad Acea Ato2.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna