Ciampino | Insieme per Ciampino: "I consensi alle elezioni ci spingono a proseguire per la strada di Colella"

Pubblicato: Martedì, 21 Giugno 2022 - Redazione

CIAMPINO (politica) - La lista civica conferma il sostegno al ballottaggio della candidata sindaca del centrosinistra

Ilmamilio.it - nota stampa 

La Lista Civica Insieme per Ciampino commenta il risultato delle elezioni amministrative a Ciampino: "Il risultato al primo turno premia il nostro progetto politico. Al ballottaggio con chi pensiamo lo possa valorizzare e condividere, Emanuela Colella" si legge nella nota. 

"Con quasi il 7% dei consensi la lista Insieme per Ciampino è stata determinante per l’affermazione della coalizione che ha sostenuto al primo turno Alessandro Porchetta sindaco, capace di sfiorare il 20% dei consensi.

vivace3 banner ilmamilio

Un risultato che ci consegna una forte spinta a proseguire nel nostro progetto politico, con l’obiettivo di mettere insieme le diverse anime e culture politiche del mondo progressista con il civismo attivo e impegnato di questa città, per rigenerare una sinistra di governo" continua la nota. 

È in questa prospettiva che lavoreremo nei prossimi cinque anni per dare attuazione alle nostre proposte di cambiamento per la città, in un'azione costante di confronto e stimolo con la futura amministrazione di Ciampino. 

centroEstivo freeTime ilmamilio

Siamo convinti che domenica prossima sia necessario votare al ballottaggio Emanuela Colella, che per sua storia politica e per sua sensibilità personale ha dimostrato, anche in queste ore, di sapersi porre in ascolto delle idee degli altri. In questo momento lei rappresenta per noi la migliore garanzia per un ripristino di un corretto dialogo politico ed istituzionale" conclude la nota di Insieme per Ciampino

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna