Lanuvio 4.0 chiude a quota 1.006 voti al debutto elettorale: “In consiglio opposizione senza sconti”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022 - Redazione politica

LANUVIO (politica) - Il risultato consente all’espressione civica di avere accesso in consiglio comunale con Mario Gozzi (candidato sindaco) e Silvia Varesi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La lista “Lanuvio 4.0” conclude il suo debutto elettorale con 1.006 voti. Il risultato consente all’espressione civica di avere accesso in consiglio comunale con Mario Gozzi (candidato sindaco) e Silvia Varesi.

“C’è soddisfazione per quanto fatto – sottolinea la dirigenza di Lanuvio 4.0 – Siamo una realtà politica nuova  sul territorio comunale con tante persone alla prima esperienza e la rappresentanza consiliare è un ottimo punto da cui ripartire per continuare a crescere. La strada è lunga, la nostra lista civica ha la volontà di proseguire ad aprirsi al territorio e ai cittadini”.

Da Lanuvio 4.0 hanno anche chiarito quale sarà l’approccio in aula: “La campagna elettorale ha messo chiaramente in evidenza quali sono i nostri valori e il nostro modo di intendere la cosa pubblica, proseguiremo su questa strada. In consiglio comunale agiremo nell’interesse della città, senza fare sconti o scendere a compromessi”.

LEGGI Lanuvio | Ecco il nuovo Consiglio Comunale – NOMI

Nelle conclusioni dalla lista civica non è mancato un accenno sarcastico: “Nonostante la gioventù del nostro progetto non siamo passati inosservati. C’è stata davvero tanta attenzione verso il numero esatto delle nostre preferenze, senza parlare dei tanti manifesti elettorali coperti. Va detto che è normale, soprattutto se si perdono mille voti di cinque anni in cinque anni”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio