L’indimenticato Ettore Petrolini è tornato nella sua villa a Castel Gandolfo con l’evento “Tanto pe cantà”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022 - Redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - L’evento si è tenuto nella suggestiva quanto prestigiosa location del ristorante “Gola” in Villa Petrolini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Ettore Petrolini è tornato ieri sera a casa sua a Castel Gandolfo, grazie alla cena spettacolo “Tanto pe cantà”, dal celebre titolo della canzone di cui l’attore è autore.

L’evento, organizzato "padrone di casa” Cristian Federici e da Raoul Sorrenti e Ilenia Siciliano freschissimi giudici della trasmissione “All together now” trasmissione in onda su Canale 5, si è tenuto nella suggestiva quanto prestigiosa location del ristorante “Gola” in Villa Petrolini.vivace3 banner ilmamilio

La serata ha accolto gli ospiti con un dj set lounge. A seguire è stata servita la cena con un menu d’eccellenza dello Chef Gabriele Clementi sul terrazzo con vista mozzafiato a picco sul lago Albano di Castel Gandolfo.

La cena spettacolo “Tanto pe’ canta”, che si contraddistingue per il suo format dinamico, si ripeterà martedì 28 giugno!

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna