
CASTEL GANDOLFO (attualità) - L’evento si è tenuto nella suggestiva quanto prestigiosa location del ristorante “Gola” in Villa Petrolini
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Ettore Petrolini è tornato ieri sera a casa sua a Castel Gandolfo, grazie alla cena spettacolo “Tanto pe cantà”, dal celebre titolo della canzone di cui l’attore è autore.
L’evento, organizzato "padrone di casa” Cristian Federici e da Raoul Sorrenti e Ilenia Siciliano freschissimi giudici della trasmissione “All together now” trasmissione in onda su Canale 5, si è tenuto nella suggestiva quanto prestigiosa location del ristorante “Gola” in Villa Petrolini.
La serata ha accolto gli ospiti con un dj set lounge. A seguire è stata servita la cena con un menu d’eccellenza dello Chef Gabriele Clementi sul terrazzo con vista mozzafiato a picco sul lago Albano di Castel Gandolfo.
La cena spettacolo “Tanto pe’ canta”, che si contraddistingue per il suo format dinamico, si ripeterà martedì 28 giugno!


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::