Lanuvio | Incidente mortale sulla Nettunense, si prega per la vita di Sandro

Pubblicato: Martedì, 14 Giugno 2022 - Redazione

GENZANO/LANUVIO (cronaca) - L'amico di sempre spera che Sandro, rimasto gravemente ferito nell'impatto di ieri, possa riprendersi al più presto

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo 
Genzano, in tanti pregano e sperano che le condizioni di Alessandro G. migliorino, mentre è ricoverato al San Camillo in prognosi riservata dopo l'incidente di ieri pomeriggio dove hanno perso la vita la nipote coetanea Roberta e il suo amato cane Gim, che portava sempre con sè. Il tragico scontro in via Laviniense tra la loro Nissan Micra che si dirigeva verso la Nettunense e una Ford Fusion con due giovani fratelli di Lanuvio a bordo, rimasti feriti ma non gravi . 
"Erano inseparabili, dice uno dei suoi migliori amici genzanesi di sempre, con il cane, stavano ore insieme a divertirsi, a giocate insieme . Ultimamente il bellissimo Gim non era più tanto indipendente, era anziano e malato grave, ma Sandro, come lo chiamiamo tutti affettuosamente,  lo portava sempre con se e lo accudiva con grande amore, nonostante ormai l'animale fosse quasi infermo. Siamo rimasti tutti senza parole alla notizia della morte della cugina e del povero pastore tedesco che era seduto dietro. Sandro è un ragazzo di grande cuore, si è preso sempre cura  dei suoi familiari e dei genitori anziani. Era molto legato alla sua famiglia, alla nipote che era con lui, che tragedia nella tragedia, la povera Roberta lascia anche una figlia ventenne. Lei viveva ad Ardea, Sandro, che vive a Genzano nella zona dell'Appia Vecchia, la aiutava sempre. Lei lavorava come aiuto cuoca in una trattoria del centro di Genzano, si dava da fare, aveva perso la mamma negli scorsi anni. Ora tutti preghiamo e speriamo che  almeno il nostro caro amico si riprenda al più presto, preghiamo per Sandro, a cui sono legato da una amicizia da bambini, quando abitavamo entrambi in centro a Genzano dove siamo cresciuti in spensieratezza e grande amicizia  ".